Pacco smarrito e rimborso PayPal
Woody
2010-03-21 16:33:55 UTC
Ciao,
se un pacco spedito e tracciabile non arriva o arriva senza contenuto al
mittente, che ha pagato con PayPal, e questo apre una contestazione per
ottenere il rimborso da PayPal, mi è sufficiente inoltrare a PayPal la
ricevuta della spedizione per poter trattenere quanto l'utente mi ha
corrisposto?
E nel caso sia sufficiente, ciò vale anche se ho camuffato il reale
contenuto del pacco dichiarando nel modulo di spedizione un contenuto
diverso e di minore interesse per sviare i possibili postini ladri?

Woody
nicola
2010-03-21 19:41:35 UTC
Post by Woody
[...]
con le nuove regole di paypal al venditore basta poter dimostrare che ha
spedito il pacco
per vincere il reclamo
questo ovviamente perche altrimenti nessun venditore usava piu paypal
c'erano troppi furbini tra gli acquirenti
Woody
2010-03-21 19:56:16 UTC
Post by Woody
[...]
Anche se, ad esempio, al posto di CD (reale contenuto) ho scritto nella
ricevuta che il pacco contiene libri o materiale elettrico?
Ciao.

Woody