Tariffe eBay per le aste! Ma non erano gratis sino al 31 luglio?
duedue
2010-06-27 15:05:00 UTC
Scusate, ma ho bisogno di aiuto.

Sapevo che fino al 31 luglio non si pagavano le tariffe di inserzione.

Poco fa, mentre ripubblicavo aste scadute di oggetti invenduti, mi sono
accorto per caso che eBay mi stava addebitando le relative tariffe e mi sono
fermato.

Ho provato a cambiare la categoria, ancora la parola "auto" o "moto"
generava equivoci (si tratta di materiale cartaceo), ma nulla cambia e eBay
mi addebita sempre la relativa tariffa.

Qualcuno mi dice qualcosa?

Grazie

begin 666 sad.gif
M1TE&.#EA$ `0`.9B`-#G\<CB[X:*CL7@[JK1ZD=I@++5ZWI\@%!25GJ#B;C8
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MU='G\?___P``````````````````````````````````````````````````
M`````````````````````````````````````````````````"'^)SQ#3U!9
M/D-O<'ER:6=H="!*:79E(%-O9G1W87)E(#(P,#(M,C P,P`A^00!``!B`"P`
M````$ `0```'Z(!***@H(<,#8U.BV#BV("2"1:)Q-",B("C @K+@\;%08A+S=#
M"(,"*U8$/T4#&2H8'AH=#8)(+@1=4 MC8PM?***@P?.V(<) \_51)!``!!$DD@
M+"@',$L;12E7"65E"4YC`P8X-#8G%0-C`-OJ$ % %P4U$P89Z.K;$0$*% 4Z
M0B$J*7J R9&C28\Q/BPX.-)"***@L,7)2$>5)F2Q8C/ @082)&Q T/6**,@1!A
MC!$O)4S$$"***@B 8&( 8$"."#1XDI(V8,0M#A`PL#0!18(&!B!!5&#7:@P'&!
3@@,B,70R$G2 1H$"1PXP"@0`.P``
`
end
duedue
2010-06-27 15:17:20 UTC
Post by duedue
Qualcuno mi dice qualcosa?
Forse mi rispondo da solo e chiedo conferma, anche perché può servire a
altri venditori la mia esperienza, se è come penso.

Ho letto bene le clausole e dice che sono gratis i primi 100 oggetti "ogni
mese".
Credo di aver superato tale soglie perché, essendo gratis, appena scadevano
le mi aste, le ripubblicavo.
In questo modo ho esaurito le mie possibilità e ora mi tocca aspettare
luglio, se voglio pubblicare gratis.

E' corretta l'interpretazione?

Grazie ancora.

duedue
Don Fizzy
2010-06-28 06:13:04 UTC
*duedue* sputacchio':

[...]

| |

Qualcun altro sarà sicuramente più preciso, ma io non ci casco più. Ho
sempre pagato quando pubblicizzavano aste gratis, e non supero sicuramente
tale soglia che dici. Qualcosina da pagare c'è sempre, tranquillo.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Dex
2010-06-30 12:44:34 UTC
Post by Don Fizzy
Qualcun altro sarà sicuramente più preciso, ma io non ci casco più. Ho
sempre pagato quando pubblicizzavano aste gratis, e non supero sicuramente
tale soglia che dici. Qualcosina da pagare c'è sempre, tranquillo.
Infatti l'unica cosa gratis è la tariffa di inserzione, le commissioni sulla
vendita si pagano normalmente.

Cya, Dex
no.problem
2010-06-30 17:11:14 UTC
Post by Dex
Infatti l'unica cosa gratis è la tariffa di inserzione, le commissioni
sulla vendita si pagano normalmente.
Cya, Dex
Mica tanto si pagano normalmente ora la "tangente" Ebay costa il 9,5% e se
vi fate pagare con Paypalle aumenta il bottino per Ebay insomma queste sono
le "rapine" di Ebay, e quando ricominceranno a farsi pagare le tariffe
d'inserzione? Alla faccia della community mica si definiscono società a
scopo di lucro nooo