Pagamento PostePay
G.
2011-08-26 17:07:10 UTC
Dopo aver pagato (ricaricato) un'altra PostePay on line, arriva la ricevuta di pagamento via mail all' indirizzo fornito da Poste Italiane? e dopo quanto?
Grazie a chi risponde
AmigOS
2011-08-26 17:12:02 UTC
Post by G.
Dopo aver pagato (ricaricato) un'altra PostePay on line, arriva la ricevuta di pagamento via mail all' indirizzo fornito da Poste Italiane? e dopo quanto?
Grazie a chi risponde
Non ricordo se arrivano anche via e-mail, sinceramente non lo verifico
mai, dato che basta fare un check sulla lista dei movimenti che è in
tempo reale !!!
G.
2011-08-26 17:27:11 UTC
Post by AmigOS
Post by G.
[...]
Il fatto è che volevo inviare la ricevuta al venditore.
sul check il pagamento c'è ed appare in tempo reale, ma non appaiono gli estremi e quindi non si può dimostrare il pagamento avvenuto.
AmigOS
2011-08-26 17:41:49 UTC
Post by G.
Il fatto è che volevo inviare la ricevuta al venditore.
sul check il pagamento c'è ed appare in tempo reale, ma non appaiono gli estremi e quindi non si può dimostrare il pagamento avvenuto.
Ma infatti una "ricarica" è di difficile dimostrazione che sia un
"pagamento", comunque, se è questo il problema, basta mandare una
e-mail dove specifichi che hai fatto il pagamento.
pippo originale
2011-08-31 14:34:29 UTC
Post by G.
Post by AmigOS
Post by G.
[...]
Dal 1 gennaio sia la mail di ricevuta che l'elenco movimenti riportano
l'importo ma non il beneficiario per cui è impossibile dimostrare a chi hai
mandato soldi on-line. Purtroppo l'unica è fare la fila alle poste per
avere la vecchia ricevuta cartacea. Io ho anche inoltrato un reclamo ma
ovviamente non vi hanno dato seguito
G.
2011-09-02 17:09:23 UTC
Post by pippo originale
[...]