Reputazione di ebay sempre più in basso?
Melba
2008-11-12 13:49:05 UTC
Un negozio di fotografia apre una nuova sezione sul suo sito dedicata
alle truffe e ai raggiri negli acquisti in internet. Indovinate qual'è
la principale fonte di lamentele.

http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7858

Barbara
Marco&Li
2008-11-13 22:18:04 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Melba
[...]
e-bay fa caga....
è sempre peggio è una massa di cloaca puzzolente e fa davveros chifo.....

MA san marino photo fa poco testo :) a parte che è un concorrente e gia
qui...ma poi gli scoccia molto perchè e-bay è uno dei suoi piu accaniti
venditori poichè san marino photo ha iniziato propio li a vendere! Ma poi se
staccata quando gli ha fatto comodo e non corre certo buon sangue.
resta che e-bay è una cloaca SMP sono dei grandi :)
Chameleon2
2008-11-15 20:46:46 UTC
Il giorno Wed, 12 Nov 2008 14:49:05 +0100, *Melba*, nel messaggio
Post by Melba
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7858
Vabbe !! dai, lo sai che eBay e' partita male, adesso secondo te perche'
vuole i documenti ed il codice fiscale di chi si scrive e oltre... ?
Cerca di riparare i danni passati ma la gente iscritta e' tanta come e'
tanta la gente che non risponde o che non si fa "trovare" quindi alla
prima occasione di vendita lo bloccano o almeno cosi' sembra...
Poi come hanno i documenti necessari lo rimettono in carreggiata. :-)

Chameleon2
--
Togliere despammed e .invalid per rispondere in E-Mail.
Remove sespammed and .invalid to answer E-Mail.
Marco&Li
2008-11-17 17:30:23 UTC
Post by Melba
[...]
Ma cosa vuoi che blocchino?
Farro un'asta beccato un bel ONP che mi dice candidamente:
Ho cambiato idea non mi interessa piu ho comprato dell'altro DOPO la fine
dell'asta....
apro la procedura ONP si saà anche beccato l'ammonizione, io ho indietro i
mie soldi del osto per l'asta, sisi ma intanto l'oggetto ha un mese di
garanzia in meno (Usato con 18 mesi residui di garanzia) ho perso uns acco
di tempo, non posso neppure lasciarci un FB negativo...ma lui a me si!
FANTASTICO E-BAY!!