spese di spedizione & "da pagare" aperto
Andrea
2007-11-27 10:09:15 UTC
ciao a tutti, e scusatemi per il doppio tema del post.
1.
ho chiesto ad un venditore tedesco la quotazione delle spese di trasporto, e
mi ha risposto: "Italy without san Marino, Livigno, Vatikanstadt = 26 Euro
Banktransfer or Money and 42 Euro Paypal."
capisco bene che mi vuole addebitare 16 euro di differenza per il pagamento
via paypal? è corretto tutto ciò?
2.
un venditore mi ha ritirato l'offerta a causa di un mio iniziale errore di
pagamento (paypal non confermato), pagamento che mi ha correttamente
restituito. il venditore non ha più accettato altro pagamento con altro
mezzo da lui stesso proposto sull'asta.
l'item è ancora aperto come "da pagare". mi può dare problemi questo? che
evoluzione ha il "da pagare" che non verrà mai pagato?
ciao & grazie.
FILIPPO
2007-11-27 10:21:03 UTC
ma pensi proprio che le spese di paypal le debba pagare il venditore

ci sono tanti metodi di pagamento anche piu' sicuri
e meno costosi

volete proprio ingrassare ebay per forza
ciao & grazie.
Sparrow
2007-11-27 11:26:33 UTC
Post by FILIPPO
ma pensi proprio che le spese di paypal le debba pagare il venditore
Se accetta tale metodo di pagamento, si'.

Impara a quotare. Grazie.
Raoul Duke
2007-11-27 12:35:54 UTC
Post by FILIPPO
ma pensi proprio che le spese di paypal le debba pagare il venditore
certo.
Post by FILIPPO
ci sono tanti metodi di pagamento anche piu' sicuri
e meno costosi
postepay? moneygram?
Post by FILIPPO
volete proprio ingrassare ebay per forza
c'è qualcuno che ti obbliga ad usare ebay?

p.s: quota meglio.
FILIPPO
2007-11-27 14:02:53 UTC
Post by Raoul Duke
certo.
Post by FILIPPO
volete proprio ingrassare ebay per forza
c'è qualcuno che ti obbliga ad usare ebay?
con paypal basta che chi paga chiede al gestore della carta di credito di
bloccare il pagamento
e il venditore si ritrova senza merce e senza soldi
vi pare giusto
e per questo servizio bisogna anche pagare

forse non hai mai sentito parlare di bonifici che nella banca piu ladra
adesso costano 3 euro ma molto spesso sono gratis se li fai online

sono obbligato ad usare ebay perche' e un monopolio
quando ci sara qualche concorrente potremo usare anche quello
fino a quando succedera mi battero per inculargli piu' soldi possibile

.