nuova visualizzazione vendite
duedue
2009-03-03 08:03:23 UTC
Buongiorno a tutti.

Vorrei chiedere un chiarimento a chi sa.

Avevo letto che dai primi di marzo sarebbe cambiato il modo di visualizzare
i negozi, ma non ho capito bene come. Ora, se clicco su "il mio eBay", mi
esce una schermata con il "Riepilogo del gestore delle vendite". -?-

C'è possibilità di vedere la vecchia schermata con la foto di ciò che si
vende in un elenco con offerte, clienti che osservano, ecc.?

grazie per l'aiuto, duedue
no.problem
Si "Modifica" "personalizza" ciao
duedue
2009-03-03 10:01:44 UTC
Post by no.problem
Si "Modifica" "personalizza" ciao
Fatto, ma evidentemente sbaglio qualcosa perché non è cambiato nulla.

Dove prima appariva l'immagine dell'oggetto in piccolo, ora c'è sempre e
solo il quadratino da spuntare per intervenire sull'oggetto.

:-(((

duedue
no.problem
2009-03-03 10:20:21 UTC
Post by duedue
Post by no.problem
[...]
Devi spuntare in "modifica" nella finestra a tendina "tutti i dettagli" se
vuoi le funzioni standard, oppure klikka sù personalizza e spunti la casella
"foto", e molto semplice ed intuitivo ma era meglio il vecchio sistema ciao
duedue
2009-03-03 13:20:26 UTC
Post by no.problem
[...]
Scusami, ma sto impazzendo e non riesco, perché non trovo ciò che mi dici.

Ti dico i passaggi che faccio io, perché evidentemente sbaglio qualcosa.

1 - Appena apro eBay, cliccando su "Il mio eBay", viene aperta la schermata
"Gestore delle vendite"

2 - a sx, sotto "Gestore delle vendite", scelgo l'opzione "In corso" e
ottengo la schermata "Inserzioni in corso" con tutti gli oggetti in colonna
col quadratino di spunta accanto (prima si vedeva la piccola foto
dell'oggetto)

3 - qui c'è l'opzione "modifica" ma, se spunto un oggetto e poi clicco su
"modifica" arrivo a un'altra schermata "modifica inserzioni" in cui on trovo
l'opzione di far vedere le foto, ma trovo tutte le cose che già si vedono
regolarmente spuntate.

:-(((

Te la sentiresti di "prendermi per mano" e guidarmi ancora in modo
dettagliato?

Te ne sarei davvero grato.

duedue
duedue
2009-03-03 14:27:47 UTC
Post by duedue
Te la sentiresti di "prendermi per mano" e guidarmi ancora in modo
dettagliato?
Ci sono riuscito!
Il problema è che non vedevo il "personalizza".

duedue