Scrivono solo tetesco.
Winding
2008-05-06 19:27:47 UTC
Ciao,
dopo una controversia con un tetesco, alla mia ultima
protesta mi scrive che la notifica di un oggetto
non pagato, mi e' stata levata per il seguente motivo:

----
Die Unstimmigkeiten wegen eines nicht bezahlten Artikels wurden aus
folgendem Grund beigelegt:
Der Meldezeitraum ist abgelaufen.
----

Adesso aspetto l'oggetto che lui mi accusato ingiustamente
di non aver pagato, ho dovuto spedirgli un fax per
dimostrare la ricevuta del bonifico bancario.

Che mi dice ?
Ho provato anche con un traduttore automatico, ma non ci capisco
molto.

Grazie.
Paolo.
Lella
2008-05-07 08:33:58 UTC
----
Die Unstimmigkeiten wegen eines nicht bezahlten Artikels wurden aus folgendem
Der Meldezeitraum ist abgelaufen.
----
Le motivazioni per articolo non pagato vengono addotte al seguente
motivo: il termine per la presa di contatto è scaduto.

Probabilmente lamenta il fatto di non avere avuto notizie entro il
termine che aveva stabilito

Saluti, Lella
Winding
2008-05-07 12:01:24 UTC
"Lella"
Post by Lella
Post by Winding
----
[...]
Per forza, gli avevo chiesto un milione di volte i dati
completi pere fare il bonifico... (vedi 3d di tempo fa su NG)..
che teste dure...

Paolo.