possibile allegare file pdf all'inserzione?
gianfranco
2008-03-27 15:43:54 UTC
vendo su ebay materiale elettronico e avrei pensato di allegare allegare
alla inserzione dei vari articoli il manuale di installazione in pdf
scaricabile direttamente. è possibile fare questo?
Simone
2008-03-27 16:42:25 UTC
Post by gianfranco
vendo su ebay materiale elettronico e avrei pensato di allegare allegare
alla inserzione dei vari articoli il manuale di installazione in pdf
scaricabile direttamente. è possibile fare questo?
intendi un link inserito nell'inserzione?!
Si,basta che il contenuto non sia per vendere al di fuori di ebay

Simone
gianfranco
come si fa?
Jollino