Compralo subito sparito
IgGgiàIgMmò
2008-11-24 20:28:31 UTC
Ciao a tutti!
Ho messo in vendita un oggetto in asta e ci ho aggiunto l'opzione
compralo subito che è stata visibile fino a che un utente non ha fatto
un'offerta per l'asta. Ora non è più visibile!
Come mai?
E' almeno un anno che non vendo... è cambiato qualcosa?
Posso reinserire il prezzo compralo subito?

Grazie a chi risponderà
Massimo Dec.
2008-11-24 21:04:20 UTC
Post by IgGgiàIgMmò
[...]
non so se puoi reinserire il compralo subito, ma credo di no, se fai un'asta
con formato sia asta che compralo subito alla prima offerta all'asta il
compralo subito sparisce, è da sempre che è così, almeno da quando uso ebay,
2004
IgGgiàIgMmò
2008-11-24 21:06:57 UTC
Post by Massimo Dec.
[...]
grazie per la risposta!
Effettivamente ero io a ricordare male! Per vendere solo con compralo
subito non bisogna mettere l'oggetto in asta.
Grazie ancora