Se il venditore...
SD
2010-10-17 21:47:55 UTC
Salve

ho acquistato, in inghilterra un oggetto da 10 eu. Mi sono accorto che il
venditore con feed da 180, gli "capita", di non rispondere, ne spedire
l'oggetto.Posso aprire una controversia subito, o devo aspettare qualche
giorno, 1 settimana, 15 giorni?

Ciao
Lagrande
2010-10-18 04:42:20 UTC
Ma tu da quantri giorni lo hai acquistato?
SD
2010-10-18 08:33:24 UTC
Post by Lagrande
Ma tu da quantri giorni lo hai acquistato?
sabato scorso, l'altro ieri. Di solito arriva subito una mail, ma questa
volta non e ancora arrivata.

Ciao
luca-2010
2010-10-18 09:10:15 UTC
Post by SD
Post by Lagrande
Ma tu da quantri giorni lo hai acquistato?
sabato scorso, l'altro ieri. Di solito arriva subito una mail, ma questa
volta non e ancora arrivata.
innanzitutto controlla la casella antispam.
se non trovi niente probabilmente non ti ha risposto perchè durante i
weekend non lavora, quindi è probabile che ti risponda oggi.
tra l'altro, ci sono molti venditori che anzichè rispondere alle domande
degli acquirenti, si limitano ad inviare un'email di conferma automatica
al momento della spedizione.
se hai pagato con paypal, aspetta 40-45 giorni dalla data di pagamento,
e se la merce non ti sarà arrivata, apri una controversia per oggetto
non ricevuto.

ciao
Ribelle60
2010-10-18 09:47:58 UTC
Post by luca-2010
.
se hai pagato con paypal, aspetta 40-45 giorni dalla data di pagamento,
e se la merce non ti sarà arrivata, apri una controversia per oggetto
non ricevuto.
Aspetta un massimo di 2 settimana e apri contestazione.
Dall'Inghilterra il materiale arriva al massimo in 5/7gg lavorativi.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
SD

Ciao
SD
2010-10-18 13:59:02 UTC
non mi e mai capitato che, un venditore, impieghi più di 1 o 2 giorni
per scrivere all'acquirente, e dirgli che l'oggetto verrà spedito, che sò
domani, o tra 2 giorni. E il venditore e un inglese.