Di cosa si tratta !!
Chameleon2
2008-07-09 12:40:23 UTC
http://tinyurl.com/6gf7ca

Come da oggetto !!
Praticamente ne sanno una piu' del diavolo.

Chameleon2
--
Togliere despammed e .invalid per rispondere in E-Mail.
Remove sespammed and .invalid to answer E-Mail.
Alberto Giaccaglia
2008-07-09 13:43:54 UTC
Tranne ... scrivere in Italiano, ovviamente !!!
redcan
2008-07-09 13:54:05 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Chameleon2
Praticamente ne sanno una piu' del diavolo
Tranne ... scrivere in Italiano, ovviamente !!!
cito dall'inserzione
"guardate pure i miei fredback"
:)
"feedback" è uno dei termini più comicamente storpiati nel mondo ebay...
mi è già capitato di tutto...

venderanno un softwarino alla auction sniper...
Technoboyz
2008-07-09 14:51:26 UTC
Post by redcan
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Chameleon2
[...]
Faccio notare che sulla tastiera la R è accanto alla E.
Mi stupisce solo il fatto che avrebbe dovuto sbagliare entrambe le
battiture.
[OT]
redcan
2008-07-09 15:35:59 UTC
Post by Technoboyz
Faccio notare che sulla tastiera la R è accanto alla E.
Mi stupisce solo il fatto che avrebbe dovuto sbagliare entrambe le
battiture.
[OT]
non trovo la seconda battitura a cui ti riferisci... nell'asta lo scrive
una volta sola feedback storpiato...

Comunque secondo me sbagliare battitura può assolutamente capitare (e
capita a tutti), ma sbagliare a battere una doppia non è così banale
(fateci caso)
Technoboyz
Per altra battitura intendevo appunta una doppia!
redcan
2008-07-09 16:30:42 UTC
Post by Technoboyz
Post by redcan
Post by Technoboyz
[...]
ups non avevo capito...
direi quindi che siamo d'accordo :)
Chameleon2
2008-07-12 15:17:34 UTC
Il giorno Wed, 09 Jul 2008 15:54:05 +0200, *redcan*, nel messaggio
Post by redcan
cito dall'inserzione
"guardate pure i miei fredback"
:)
Questo ti sembra meglio allora:
vendo non una guida ma un software,che vi permetterà di acquistare,su
ebay,oggetti su cui sarà *possibbile* risparmiare alle volte più del
50%!!!!!!!!!!!
:-D
Post by redcan
"feedback" è uno dei termini più comicamente storpiati nel mondo ebay...
mi è già capitato di tutto...
Non solo. :-)
Post by redcan
venderanno un softwarino alla auction sniper...
Boooh !! Infatti e' quello che vorrei capire !!.

Chameleon2
Winding
2008-07-09 18:11:15 UTC
"Chameleon2"
Post by Chameleon2
http://tinyurl.com/6gf7ca
Come da oggetto !!
Praticamente ne sanno una piu' del diavolo.
Chameleon2
Probabilmente vuole fare da tramite all'altra asta che
fa "vincere" quello che la spara piu' bassa.
Per il resto... non occorre guardare da dov'e', ma
sara' un taglia/incolla...

Paolo.