Quale feddback ???
arcid
2008-03-08 14:39:39 UTC
In data 20 febbraio mi aggiudico una stampante ad aghi,lo stesso giorno
faccio pagamento con paypal come richiesto dal venditore,per problemi di
comunicazione(suoi) di email discordante non riusciva ad acquisire il
pagamento,quando finalmente ha riscosso il pagamento sono passati altri
giorni per(a suo dire) per fare il pacco,il giorno 6 marzo mi comunica il
codice ma non il tipo di spedizione ad oggi a distanza di 17 giorni non ho
ancora ricevuto niente,nel caso che il giorno 10 riesca ad avere quanto
aggiudicato,vi chiedo che tipo di feedback dovrei lasciare???
Grazie
SiMcarD
2008-03-08 17:21:16 UTC
Post by arcid
[...]
Positivo, specificando nel commento che è stato lentissimo.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-