saldo scoperto
Larry
2007-12-20 16:25:11 UTC
Salve,

sono nuovo del mondo ebay, avevi aperto un account per vendere un
oggetto ma la vendita non è andata a buon fine (nessuno ha comprato
l'oggetto in question) ora mi è arrivata quet'email:

"A seguito di una verifica dell'account abbiamo riscontrato un saldo
scoperto di EUR 3,05 da pagare entro 30 giorni"

che succede se non pago la suddetta cifra? o chiesto di far chiudere
l'account ma loro dicono che prima devo pagare la cifra...

grazie
LAB
2007-12-20 17:22:23 UTC
Hai utilizzato servizi extra, hai caricato diverse foto sul server ebay?
Larry
2007-12-20 17:43:33 UTC
Post by LAB
Hai utilizzato servizi extra, hai caricato diverse foto sul server ebay?
io non ho caricato niente, ma ebay e come se già conoscesse l'oggetto
che volevo vendere ed ha messo delle foto standard 1 nella riga
dell'annuncio...
Mozart
2007-12-20 18:54:32 UTC
Post by Larry
Post by LAB
[...]
Scusami:
hai usato un servizio che è la piattaforma ebay! E quindi devi pagare il
servizio.

D'altronde registrandoti hai accettato queste regole.

Mettere un'inserzione è una cosa che ha un costo indipendente dalla vendita.
Ora non vuoi pagare??? Mi sembra un pò comodo!

Che poi sia giusto o meno che si paghi x mettere inserzioni è disutibile,
però x ora è così!!!

ciaooooo
Larry
2007-12-21 00:23:36 UTC
Post by Mozart
Che poi sia giusto o meno che si paghi x mettere inserzioni è disutibile,
però x ora è così!!!
veramente, che suddece se non pago? io credevo che avrebbero preso un
tot % dal prodotto venduto!

ciao
Larry
2007-12-21 04:10:22 UTC
Post by Larry
veramente, che suddece se non pago? io credevo che avrebbero preso un
tot % dal prodotto venduto!
non è che non voglio pagare, vorrei solo sapere le leggi come funzionano
al riguardo...btw avevo scritto a ebay che volevo chiudere il mio
account in quanto (personale previsione) non sarei riuscito a vendere
l'oggetto e loro mi avevano risposto che bisognava aspettare la fine
dell'asta...ora proprio all'ultimo secondo ho ricevuto un offerta finale
da una persona con 0 feedback iscritta a fine ottobre con emal
simail.it. Secondo voi mi devo insospettire oppure è solo uno strano
caso, e se volessi spedire la merce che metodo di spedizione mi
consigliate? paccocelere, fedex, etc... (vorrei avere la certezza che il
pacco viene ricevuto con tanto di firma del destinatario) e che tipo di
pagamento mi consigliate di usare?

grazie mille
Lurk-1
2007-12-21 06:16:31 UTC
Post by Larry
[...]
Forse erano tutte cose a cui dovevi pensare prima.