corriere UPS e fax
EnerMax
2008-12-28 16:50:38 UTC
ciao raga,

qualcuno conosce il n. di fax per il corriere UPS ed un elenco di numeri
telefonici delle vrie filiali distribuite in Italia....sul sito UPS non c'è
o almeno non si trova nulla tranne i centri mail Boxes....
simone
Hai provato con san google!?!
EnerMax
2008-12-28 18:03:13 UTC
Post by EnerMax
Hai provato con san google!?!
ho provato.....niente....sembrano fantasmi
Technoboyz
http://www.ups.com/content/it/it/locations/dropoff/index.html
EnerMax
2008-12-28 20:57:14 UTC
"> http://www.ups.com/content/it/it/locations/dropoff/index.html
sono sedi mailboxes non ups uffiiciali.....insomma se devo ritirare al
desposito dove cacchio so dove è? ok telefono al numero verde ma è possibile
che sul loro sito niente?
Technoboyz
2008-12-28 22:22:50 UTC
Post by EnerMax
[...]
Non ho riportato il testo del sito dove dice che il centro spedizione
equivale anche ad un centro assitenza (infatti è lo stesso link)
http://www.ups.com/content/it/it/locations/index.html