allora froci, chi aveva ragione?
Gianluca.
2010-05-25 08:03:04 UTC
IO
A ME SONO STATI ACCREDITATI 24,56 EURO E AL VENDITORE NON è STATO TOLTO
NULLA!
E ORA SUCATEMI IL CAZZO MASSA DI FROCI MERDOSI
ciotto
Non erano 25,00? Vedi che allora hanno ragione loro.
Ribelle60
2010-05-25 09:50:35 UTC
Post by ciotto
Post by Gianluca.
[...]
In ogni caso gli sfigati sono abituati a raccontare cazzate e mentire.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Gianluca.
2010-05-25 12:58:33 UTC
Post by ciotto
Post by Gianluca.
[...]
ma vedi cosa coglione, impara a leggere prima, idiota che non sei altro.
e se non sei un morto di fame chiama paypal al telefono e fatti di dire da
loro
ciotto
2010-05-25 16:31:01 UTC
lol
Don Fizzy
2010-05-25 19:51:20 UTC
*Gianluca.* sputacchio':
| | |
| |

Bravo Gianluca, cantagliene 4
E adesso prendi il latte caldo e poi a nanna
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Mc123
2010-05-27 17:15:31 UTC
Post by Don Fizzy
E adesso prendi il latte caldo e poi a nanna
prima l'entact