altro acquirente scomparso
interista73
2012-03-27 11:06:25 UTC
si è aggiudicato un mio oggetto venerdi,ho mandato la fattura da ebay la
sera stessa,ad oggi nessuna comunicazione da parte sua,
poco fà ho rimandato la fattura con il messaggio di darmi almeno
comunicazione...vediamo e speriamo bene.

Che palle però!!!
Don Fizzy
2012-03-27 18:07:30 UTC
interista73 wrote:
> [...]

Eh calma! Senza fretta. Se ha comperato pagherà, sennò segnala il tutto a
mamma baya e lui passa per offerente non pagante con relativa tirata
d'orecchi e tu gli rompi il sedere nel feedback :-)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
interista73
2012-03-27 19:57:52 UTC
Post by Don Fizzy
Eh calma! Senza fretta. Se ha comperato pagherà, sennò segnala il tutto a
mamma baya e lui passa per offerente non pagante con relativa tirata
d'orecchi e tu gli rompi il sedere nel feedback :-)
più che fretta è che mi scoccia il fatto di aprire controversie,rimettere
in vendita etc,tra l'altro c'erano una decina di persone che lo
osservavano...uff
o forse pretendo che facciano tutti come me...che dopo aver vinto le aste
pago immediatamente ...
Restiamo in attesa...

ciao Don
Sparrow®
2012-03-27 22:57:20 UTC
Post by Don Fizzy
lui passa per offerente non pagante con relativa
tirata d'orecchi e tu gli rompi il sedere nel feedback :-)
Il tuo calendario s'è fermato al 19 maggio 2008.