Reclamo paypal
Darioz
2007-11-30 20:25:59 UTC
Dopo una transazione su Ebay finita male [Truffa] ho aperto la controversia
e mi hanno accreditato le tariffe d'asta.
Ho fatto reclamo sulla transazione su paypal. Per adesso Paypal mi dice
così:
"È stato presentato un reclamo relativo a questa transazione. Il venditore
deve rispondere a questo reclamo entro la data 1 dic 2007. Se non verrà
inviata alcuna risposta entro il termine prestabilito, il reclamo verrà
risolto a tuo favore. Puoi annullare la pratica in qualsiasi momento
cliccando su Annulla.
Mancata ricezione della merce - ID della pratica: PP-369-783-993."

La domanda sarebbe:Riuscirò ad ottenere qualcosa???????
Paypal ha un'assicurazione mi dicono.Però se il truffatore è
irraggiungibile,può essere una scusa x non rimborsare?
Aspetto la fine del reclamo (domani).In caso negativo chiudo l'account.
DrWatson