aiuto per asta
Marco Romeo
2007-10-21 10:55:32 UTC
Salve mi servirebbe un aiuto: vorrei comprare un oggetto a me caro e lo
trovato su internet. Ma appena faccio un offerta un signore mi fa solo dopo
pochi minuti un offerta piu alta. Sbaglio io qualcosa, o mi devo preparare a
fare un mutuo?

p.s. l'asta scade lunedi
Wallygator®
2007-10-21 11:29:18 UTC
Post by Marco Romeo
[...]
Puoi postare il numero dell'oggetto ?
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
Marco Romeo
2007-10-21 14:01:37 UTC
Post by Wallygator®
Puoi postare il numero dell'oggetto ?
280162431736

begin 666 rtCurve.gif
M1TE&.#EA" `(`)$``/___^_O[\[.SO___R'Y! 44``,`+ `````(``@```(1
35( Y8PF[#H)QTG$N>SIH5@``.P``
`
end
Wallygator®
2007-10-21 14:13:23 UTC
Post by Marco Romeo
280162431736
Uhmmm.... Allora, c'e' un' utente che ha fatto una offerta piu' alta ed
ebay rilancia automaticamente per suo conto fino a quando non
raggiungera' la cifra massima che lui ha stabilito.

Mettiamo che lui intenda spendere max 50 euro, finche' un'altro non
offre 50,50 euro ebay lo fa' rimanere in testa all' asta.

Pero', io da un' utente che vuole 10 euro se vado a ritirare l'oggetto
a casa sua, non compererei niente......

(cit.)
Tonino
2007-10-22 17:21:08 UTC
Ciao Marco, anche a me è capitata la stessa cosa ed ho appurato che ciò
avviene sempre sino a che non si raggiunge il prezzo minimo stabilito dal
venditore. Buona serata. Tonino.
p.s. l'asta scade lunedi
Alberto Giaccaglia
2007-10-22 17:36:22 UTC
Post by Tonino
[...]
***A posto, siamo ...

Poi qualcuno si stupisce del perchè e percome i truffatori IMPAZZINO, su
ebay ...

Alberto