Come si fa il "mutuo accordo", ora?
ciotto
2009-01-18 16:59:07 UTC
Devo entrare ne Il Mio Ebay, devo andare sul menù a tendina, cliccare su
"Risolvi un problema" e... ?
Paolo
2009-01-18 17:24:23 UTC
Post by ciotto
Devo entrare ne Il Mio Ebay, devo andare sul menù a tendina, cliccare
su "Risolvi un problema" e... ?
sbagliato. Vai nel tuo ebay e nel menu a tendina affianco all'oggetto
scegli "Segnala offerente non pagante", quindi scegli il mutuo accordo
Marrago
2009-01-18 19:01:40 UTC
se non erro devi aprire una controversia per oggetto non pagato.
Ghibo
2009-01-18 19:09:09 UTC
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter

Ghibo
ciotto
2009-01-19 12:05:35 UTC
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter
Ghibo
Ottimo, grazie. Non so perchè, ma non mi appare più "Segnala offerente non
pagante", ma la procedura è diventata più ostica.