spese per spedire pacco di circa 30kg
EnerMax
2007-10-29 18:42:37 UTC
Dovrei spedire in Italia stesa un amplificatore per chitarra del peso di
circa 30kg o poco più e delle dimensioni di 56x28x25....mi potete dire quale
corriere è più economico? Ho fatto un test con TNT e mi vengono cifrone
esagerati (da 55 a oltre 100 euro!!)
Davide
2007-10-29 19:03:23 UTC
Ho avuto lo stesso problema tuo. Per una spedizione è uscita l'esorbitante
cifra di 400 euro!!!
Ho rinunciato alla vendita.
Le Poste purtroppo spediscono solo colli che sommando le tre dimensioni al
massimo è un metro (o 1,5 non ricordo) e il lato maggiore sia inferiore al
metro.
La prossima volta scrivo che facciano l'offerta solo se abitano in zona
altrimenti per la spedizione è tutto a carico loro.
Starflex
2007-10-29 19:17:39 UTC
Post by EnerMax
Dovrei spedire in Italia stesa un amplificatore per chitarra del peso
di circa 30kg o poco più e delle dimensioni di 56x28x25....
http://www.poste.it/postali/paccoceleremaxi/

:-)