Obbligato a offrire Paypal!!
dani
2008-05-29 14:35:31 UTC
Ho quasi 200 feedback tutti positivi e ebay mi obbliga a offrire Paypal per
vendere un iPhone! O_O

Così oltre alle costose tariffe per l'inserzione mi troverei a pagare anche
15-20 euro a paypal.

Questa è un'altra novità che mi ero perso. :-(

Brutti bastardi schifosi!!!
Ghibo
2008-05-29 15:19:15 UTC
Post by dani
[...]
Beh ... insomma .... è un oggetto molto a rischio ....
Temo che in futuro ci saranno parecchi oggetti a rischio .... diciamo tutti?

Mi associo all'ultima frase.
Ghibo
dani
2008-05-29 16:00:02 UTC
Beh ... insomma .... è un oggetto molto a rischio ....
Potevano fare a meno di togliere la protezione dal bonfico bancario e dal
vaglia postale, non è giusto obbligare ad usare i loro costosissimi metodi
di pagamento.

Mi rendo conto che è un oggetto costoso, ma IMHO i feedback servono proprio
a farsi un'idea dell'affidabilità del venditore.

E se fossi disonesto e trasferissi subito tutti i soldi sul mio conto, poi
come farebbero a "proteggere" l'acquirente dalla truffa?? Da quello che ho
capito l'acquirente rimarebbe fregato, si tratta allora di "protezione" o
del solito lucro sfrenato?

ebay ormai non è più utilizzabile per i venditori privati. :-(
Melba
2008-05-29 17:28:36 UTC
Post by dani
Questa è un'altra novità che mi ero perso. :-(
pure io...
sai mica se è buono lo stesso un account paypal base di quelli che non
accettano pagamenti da carte di credito ma solo da fondi?
in questo caso metti paypal, li fai contenti e poi chi non ha i fondi su
paypal ti paga in altro modo.

Barbara
dani
Non ci avevo pensato, ma sarebbe un'ottima idea!
Sparrow®
2008-05-30 06:28:21 UTC
Post by Melba
sai mica se è buono lo stesso un account paypal base di quelli che non
accettano pagamenti da carte di credito ma solo da fondi?
Se per account "di base" intendi i conti personali (non Premier o
Business), anch'essi possono accettare (anche se in numero limitato per
ciascun anno) pagamenti finanziati con carte, pagando le normali
tariffe.