Posta prioritaria? 26 euro
Luca
2011-08-11 00:01:53 UTC
http://cgi.ebay.it/Abito-Denny-Rose-6265-Pois-nuovo-imbustato-omaggio-/320738034774?pt=Abiti_donna&hash=item4aad7a0456
Don Fizzy
2011-08-11 07:45:25 UTC
Per i posteri, *Luca* scrisse:
| |
http://cgi.ebay.it/Abito-Denny-Rose-6265-Pois-nuovo-imbustato-omaggio-/320738034774?pt=Abiti_donna&hash=item4aad7a0456

Fai attenzione da dove proviene la merce che testè recita:

EUR 26,00 - Posta prioritaria

| Mostra tutti i dettagliConsegna stimata entro 2-3 giorni
lavorativi.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Castellammare di Stabia, NA, Italia
Spedizione in: Italia
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Marco&Li
2011-08-11 10:07:59 UTC
Post by Luca
| |
> [...]
lavorativi.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Castellammare di Stabia, NA, Italia
e allora?
io compro da 20 anni da venditori tutti sotto roma, mai avuto un servizio
migliore, laggiu coi soldi dello stato finanziamenti incentivi cazzi e
sarkazzi producuno con un 15% di costo in meno, per me tantoè roba made in
italy e questo mi interessa, fatturano tutto e questo mi interessa, la merce
è ottima, la fattura eccellente, i modelli sono sempre al top e questo a me
interessa!
Ultimamente ho preso "straccetti" da una venditrice di Bari, presumo tutto
fatto da laboratori stile cine tow, ma cmq made in italy, non c'è un punto
mal dato o mal fermato, tutto arriva in modo puntuale e presiso, se c'è
qualcosa che non va lo prende indietro di corsa, purtroppo invece con marchi
come fornarina e D&G non posso dire altrettanto, la roba è sempre piu spesso
made in rUmania e made in china, sulla fattura e confezionamento ci siamo,
sul materiale si potrebbe discutere, cmq ho 26 anni di esperienza
nell'abbigliamento....vedi tu, ti mandano meta della roba o quasi, quelloc
he vogliono loro....per carita poi arriva il ragazzotto coglione che solo
per avere fornarina sul culo paga 145euro un jeans ce io pago 39/43 e a me
va bene cosi....