Come spedire pneumatici
MemoryLane
2007-11-22 11:43:53 UTC
Ciao a tutti, devo spedire tre pneumatici. Che tipo di
spedizione mi consigliate? Corriere espresso, Paccocelere
MAXI? Ho telefonato al numero verde della TNT e mi hanno
sparato 128 euro per spedirli dal Piemonte a Roma O___o
--
-MemoryLane-
<Take me up to the top of the world I wanna see my crime>
sonoscemo
2007-11-22 14:05:14 UTC
Posta pneumatica ?
MemoryLane
2007-11-22 14:30:42 UTC
sonoscemo
Abbastanza (però mi hai fatto ridere)
[MaTRiX]
2007-11-26 09:10:17 UTC
[...]
Un paio di mesi fa ho spedito 4 cerchi in lega da 16" con annessi
pneumatici. Peso totale 75 kg circa. Ho spedito con il corriere AWS e ho
speso 48 euro. Di meno non ho trovato nulla.
Spero di esserti stato utile