vendere un notebook
Neapolis81
2009-02-17 08:23:04 UTC
Salve
è la 4 volta che metto un portatiel su ebay per venderlo e puntualmente dopo
un paio di giorni uno sconosciuto fa un 'offerta senza essere registrato e
se lo aggiudica però ebay mi avverte che non è + registrato. come faccio a
vendere stò portatile in questo modo?
a voi è successo?
THE SUN
2009-02-17 09:20:03 UTC
www.subito.it
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Marvel boy
2009-02-19 16:27:50 UTC
"THE SUN" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
Post by THE SUN
www.subito.it
ma come si fa su subito.it a cercare in tutta Italia e non in una singola
regione?
Paolo
2009-02-17 10:26:42 UTC
Post by Neapolis81
fa un 'offerta
senza essere registrato
non è possibile una cosa del genere
Neapolis81
2009-02-18 08:20:50 UTC
Post by Paolo
non è possibile una cosa del genere
anche io pensavo così e invece è possibile ,me lo ha confermato ebay. sono
dei bug del sito.
Paolo
2009-02-18 09:50:21 UTC
Post by Neapolis81
Post by Paolo
non è possibile una cosa del genere
anche io pensavo così e invece è possibile ,me lo ha confermato ebay.
sono dei bug del sito.
eBay non può averti confermato una cosa del genere, impossibile. Non c'è
nessun bug che tenga, non si può, bisogna essere registrati, bisogna
aver un nickname. Senza registrazione e senza nickname, mi spieghi come
sarebbe possibile offrire su un oggetto? E cosa appare sull'asta tra gli
offerenti? Ripeto: non è possibile offrire su un oggetto senza essere
registrati su eBay come stai dicendo
legno80
2009-02-18 10:11:51 UTC
Post by Paolo
[...]
Oppure l'offerente ha voglia di rompere, fa l'offerta e si cancella da ebay
(ammesso si possa). No?
Paolo
2009-02-18 14:48:31 UTC
Post by legno80
Oppure l'offerente ha voglia di rompere, fa l'offerta e si cancella
da ebay (ammesso si possa). No?
sì e no. La cancellazione chiesta dall'utente non è immediata, quindi
non è possibile offrire e diventare volontariamente "utente non
registrati" subito dopo l'asta. E' possibile, invece, che eBay ti
sospenda temporaneamente o permanentemente, ma ci deve essere una
violazione del regolamento e può essere l'unico caso possibile in questa
vicenda. Ma io dicevo che non era possibile la seguenta affermazione: "
fa un 'offerta
senza essere registrato" perché non è assolutamente veritiera
Marvel boy
2009-02-19 16:28:56 UTC
come si fa a richiedere una cancellazione?
Paolo
2009-02-19 19:21:49 UTC
http://pages.ebay.it/help/account/closing-account.html

Neapolis81
2009-02-18 15:55:59 UTC
Post by Paolo
Post by Neapolis81
Post by Paolo
[...]
sono degli utenti fantasma sono spesso orientali oppure del congo e fanno
proprio questo genere di trappole, ebay lì banna e loro subito si
riproducono ,ebay lo ha scritto chiaramente.
Paolo
2009-02-18 16:11:32 UTC
Post by Neapolis81
sono degli utenti fantasma sono spesso orientali oppure del congo e
fanno proprio questo genere di trappole, ebay lì banna e loro subito
si riproducono ,ebay lo ha scritto chiaramente.
non è come dici tu e non hai compreso il messaggio di eBy. Queata frase:
"fa un 'offerta
senza essere registrato"

è falsa, perché bisogna essere registrati per offrire su oggetti eBay.
Poi che siano orientali, africani o portoghesi, fantasmi o non fantasmi,
è un'altro discorso che non c'entra niente con la frase sopra
Marvel boy
2009-02-19 16:28:32 UTC
Post by Paolo
[...]
l'unica spiegazione è che dopo aver fatto l'offerta l'utente venga sospeso e
quindi risulti non registrato.