oggetti di marca quanti si possono mettere !?
tedrill
2008-07-13 18:59:31 UTC
ciao ho messo in vendita un paio di occhiali gucci e fin qua tutto bene
:)

dopo metto un paio Dior e ebay mi scrive :
L'oggetto non puo essere messo in vendita o modificato. il titolo e la
descrizione possono contenere parole non corrette.....

cioè non posso mettere in vendita perche c'è la parola DIOR...

ma dunque si puo vendere un oggetto alla volta di marca !??
grazie
2008-07-13 19:15:23 UTC
Post by tedrill
[...]
ciao
Esattamente così.
Io prima di Natale presi un certo numero di oggetti "di marca" da vendere.
Dopo alcuni pezzi, di marche diverse, mi è arrivato lo stesso tuo messaggio,
allora era uno ogni 7 giorni.
Ebay ovviamente prima ti lascia spendere per acquistare, ti lascia listare,
e solo dopo ti dice che se vuoi vendere tutti i pezzi finirai a Febbraio!
Questa è trasparenza!

Temo anche che la sentenza francese contro Ebay abbia prodotto un importante
risultato: hanno diminuito il numero consentito di articoli il cui nome
rientra in una loro lista, ovviamente segreta.

Togli dal titolo la parola DIOR, la metti tranquillamente solo nel testo et
voilà!
Le ferree misure di Ebay per la sicurezza contro i falsi se ne andranno a
benedire, con buona pace del tribunale francese.
Ghibo
tedrill
2008-07-13 19:46:49 UTC
Post by tedrill
[...]
grazie per la pronta risposta :)

ma se non metto dior nel titolo, quando uno cerca occhiali da sole
Dior...la mia inserzione non esce :(!??!?
piuttosto ne metto una ogni settimana no !?
grazie
Ghibo
2008-07-13 19:56:17 UTC
Post by tedrill
ma se non metto dior nel titolo, quando uno cerca occhiali da sole
Dior...la mia inserzione non esce :(!??!?
piuttosto ne metto una ogni settimana no !?
No. non esce, a parte che sulla efficienza della ricerca Ebay ultimamente ho
dei dubbi ....

Se non ti importa e non hai fretta puoi metterne quanto ti consentono, non
so dire oggi se sia una settimana o quanto, lo scopri quando ti bloccano.
Se ne andassero aff .......