Bloco utenti
Wiki
2008-05-24 18:59:50 UTC
E' possibile impedire che utenti con feedback inferiori o pari a 0, 1, ecc.
facciano offerte nelle aste?
Clauuu®
2008-05-25 12:58:49 UTC
Post by Wiki
E' possibile impedire che utenti con feedback inferiori o pari a 0, 1,
ecc. facciano offerte nelle aste?
Scusa ma tu sei partito da 100 feedback?
Penso che anche tu sarai partito da 0 no?
Se tutti ragionassero come te, gli utenti appena iscritti non potrebbero
fare più offerte giusto?
che senso ha???
Wiki
2008-05-26 18:39:01 UTC
Post by Clauuu®
[...]
be a volte mi capita che i suddetti utenti siano solo dei perditempo, che
senso ha offrire 10 centesimi su un' asta dove c'è il compralo subito di 60
EUR? Io lo reputo sono un fastidio per eliminare sono l'opzione del compralo
subito, malgrado annulli tali offerte l'utente continua nel suo disturbo,
alla fine li blocco, io mio potrà essere anche un ragionamento sbagliato, ma
in certe circostanze non saprei fare altro, se non quello di far partire
l'asta da un prezzo + alto, ma questo vorrebbe dire ingrassare ancora d+ i
p.... di ebay che tra loro e paypal si rimangiano tutto! Peccato non ci sia
scelta, siamo in un regime di monopolio sulle aste on-line e la cosa non è
bella.