Ripescare una propria vecchia inserzione
Massy
2007-10-18 14:18:28 UTC
Mi servirebbe di poter vedere una mia vecchia inserzionedi un sei mesi fa!
Ma tra gli oggetti venduti non compare (ci sono solo gli ultimi 60gg) e se
faccio la ricerca col numero dell'oggetto non mi trova nulla!
C'è un qualche modo per poter visualizzare questa inserzione oppure è ormai
andata perduta per sempre?
Grazie.
--
Massy
In attesa di inventarsi una firma degna...
Willy
2007-10-18 15:32:45 UTC
Post by Massy
[...]
Potresti provare a cercare su google il numero della tua inserzione per
vedere se è stata indicizzata da google.
Se compare tra i risultati un link all'inserzione su ebay prova ad
aprirlo (molto probabilmente non funzionerà), se non funziona clicca
sulla scritta "Copia Cache" che si trova sotto il risultato della
ricerca. Se sei fortunato si aprirà una pagina salvata da google della
tua inserzione.
--
/Willy/ - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *Il mio sito*: http://willygroup.altervista.org
* *Software Free*: http://snipurl.com/freeSW
Massy
2007-10-18 19:26:07 UTC
Post by Willy
Post by Massy
[...]
Ma niente da fare!
Alcune inserzioni (n. oggetto) non danno alcun risultato con google. Mentre
le poche che mi danno risultati mi rimandano alla pagina dei feedback
dell'acquirente... :(