Alternativa
Antonio
2008-10-14 18:52:31 UTC
Ma quali sono le alternative ad ebay?
Grazie
redcan
2008-10-15 06:47:57 UTC
Post by Antonio
Ma quali sono le alternative ad ebay?
Grazie
Se ti interessano alternative concrete... Nessuna.

Se vuoi fuffa spuntano nuovi siti tutti i giorni, ma sono solo una
perdita di tempo per cui eviterei anche il solo elencarli
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
lampadario
2008-10-15 08:18:16 UTC
Io li ho provati già tutti i siti d'asta.
Le uniche alternative possibili sono:
www.delcampe.net
www.subito.it
http://redcan80.labrute.fr/
redcan
2008-10-15 08:46:12 UTC
Post by lampadario
Io li ho provati già tutti i siti d'asta.
Anche io li ho provati tutti...
Per questo dico che alternative *concrete* non ne esistono ;)

e poi anche ebay sta finalmente affondando nella fossa che si è scavata
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Stewart
2008-10-16 19:58:14 UTC
Post by Antonio
Ma quali sono le alternative ad ebay?
Grazie
Penso mettere una tovaglia x terra nella piazza della tua citta' e
metterti a vendere, come facevano i russi anni fa.
Monopolio allo stato puro :-(