[ASTA ma non mia ;oP ] tel per sboroni...? LOL
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-16 17:17:38 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120170399833&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002
--
]-[/-\|_9()()()
Lagrande
2007-10-16 19:31:15 UTC
"]-[/-\|_9()()()"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120170399833&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002
--
Uau. Ma se l'oggetto è in Francia, perché l'inserzione è in tetesco di
Cermania?
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-16 19:55:09 UTC
"Lagrande" ha scritto nel messaggio
Post by Lagrande
Uau. Ma se l'oggetto è in Francia, perché l'inserzione è in tetesco
Non conosci Pixmania? ha un sito (e talvolta anche un negozio "reale") in
quasi ogni nazione europea. Ed ultimamente ha anche vari accounts su Ebay.
(Io da loro ho già comperato un sacco di roba, pagandola sempre meno della
metà di quanto costa in Italia). Possono fare prezzi bassissimi perchè hanno
un magazzino unico a Parigi e da lì spediscono in tutto il mondo
velocissimamente (es. quando presi da loro una delle mie fotocamere, in 2
giorni esatti mi arrivò da Parigi a....l soggiorno di casa mia, ovviamente
in Italy)
Lagrande
2007-10-17 05:00:28 UTC
Post by Lagrande
Uau. Ma se l'oggetto è in Francia, perché l'inserzione è in tetesco
Non conosci Pixmania? ha un sito (e talvolta anche un negozio "reale") in
quasi ogni nazione europea.
Ah! No, non lo conoscevo, grazie per l'informazione; la terrò buona non si
sa mai.