aiuto urgente
Darioz
2007-12-06 19:24:29 UTC
sono il venditore.L'acquirente che si è aggiudicato l'asta,dopo parecchie
mail in privato,non me lo vuole più comprare.Problemi suoi.Il mio problema
però è come faccio ad eliminare la sua vincita dell'asta?Non voglio farlo
passare come ONP.
Però non so se ci sono altre soluzioni?
Aiutatemi please!!
Sparrow
2007-12-06 19:33:33 UTC
Post by Darioz
[...]
Basta aprire la controversia specificando che avete deciso di comune
accordo di non completare la transazione.
Tu avrai il riaccredito delle commissioni.
Potrete scambiarvi il feedback.
Darioz
2007-12-06 20:12:25 UTC
Eh sembra facile.Riassumendo:
io venditore apro la controversia x ONP giusto???
Poi la chiudo di comune accordo giusto???
Se voglio lascio il feedback giusto???
Dopodichè l'acquirente accetta la chiusura dell'acquisto non effettuato
giusto???
E se vuole lascia il feedback...
Giusto?
Alberto Giaccaglia
2007-12-06 22:55:29 UTC
Post by Darioz
io venditore apro la controversia x ONP giusto???
Lui risponde alla controversia
Post by Darioz
Poi la chiudo di comune accordo giusto???
Lui conferma la chiusura di comune accordo
Post by Darioz
Se voglio lascio il feedback giusto???
E se vuole lascia il feedback... Giusto?
***Giusto ...