CHE COGLIONE!!
glinka
2008-07-06 14:07:18 UTC
Salve a tutti,
una decina di giorni fa un'utente ha vinto una mia asta e poi è
sparito.
Solita trafila per riavere l'accredito della commissione finale e lui
si è beccato
un ammonimento. Avrei dovuto bloccarlo come faccio di solito ma me ne
sono
dimenticato e sorpresa.. sorpresa ha vinto un'altra mia asta.
La domanda è questa c'è qualcosa che posso fare oltre che naturalmente
bloccarlo?
Grazie a chi mi risponderà.
Disperato
Capitan Combo
2008-07-06 15:02:23 UTC
annullagli l'offerta
glinka
2008-07-06 15:17:01 UTC
e come? ha vinto l'asta.
ciotto

http://cgi1.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?bidderblocklogin
glinka
questo l'ho fatto ma dopo.. che lui ha vinto la seconda asta
ciotto
2008-07-06 15:27:10 UTC
Post by glinka
questo l'ho fatto ma dopo.. che lui ha vinto la seconda asta
Ops, sorry, non avevo capito bene. Beh, puoi inviargli un sacco di insulti
via email :)
nessuno
2008-07-06 17:08:36 UTC
Per beccarsi una bella denuncia penale!
ciotto
2008-07-06 17:21:46 UTC
Vabè dai, due insulti ora non è che muovono troppi avvocati ^^
Marco M5
2008-07-06 17:29:03 UTC
Ma lui rischia un negativo
glinka
2008-07-06 22:27:21 UTC
ecco..
glinka
2008-07-08 19:25:57 UTC
Post by glinka
Post by Marco M5
Post by ciotto
Post by nessuno
Per beccarsi una bella denuncia penale!
Vabè dai, due insulti ora non è che muovono troppi avvocati ^^
Ma lui rischia un negativo
ecco..
Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte.
C'è una novità.. il tizio ha fatto l'invierò e non solo per l'ultimo
oggetto
ma anche per quello della controversia ormai chiusa..
Non so perché ma la cosa mi puzza...
Cosa mi consigliate di fare?
Marco
evil@gmail.com
Cos'è l'invierò??
ciotto
2008-07-12 12:40:48 UTC
Post by ***@gmail.com
Cos'è l'invierò??
Gli ha fatto il checkpoint, in pratica. Sarebbe l'email che arriva il
venditore dove è scritto "Invierò tot euro tramite Questo metodo".

Secondo me sta cercando solo di guadagnare tempo. Vai con le segnalazioni.
Distruggilo.
Chameleon2
2008-07-12 15:12:53 UTC
Il giorno Sat, 12 Jul 2008 12:40:48 GMT, *ciotto*, nel messaggio
Post by ciotto
Vai con le segnalazioni.
Distruggilo.

Chameleon2
--
Togliere despammed e .invalid per rispondere in E-Mail.
Remove sespammed and .invalid to answer E-Mail.