Nuove regole feedback
Wiki
2008-05-24 19:23:14 UTC
Se un utente si aggiudica l'asta e non paga l'oggetto, non posso + dargli il
feddback negativo nemmeno dopo aver aperto una controversia per oggetto non
pagato?
xano
2008-05-25 18:41:26 UTC
no
Wiki
2008-05-26 18:32:34 UTC
Post by Wiki
[...]
hehehe belle regole del c.... :D quindi gli dovrei dare un feedback positivo
malgrado mi abbia solo fatto peredere tempo.. ok evitero' di lasciarlo
tanto, almeno per adesso, non è obbligatorio..
PINTURICCHIO
2008-05-27 12:32:16 UTC
Post by Wiki
Se un utente si aggiudica l'asta e non paga l'oggetto, non posso + dargli il
feddback negativo nemmeno dopo aver aperto una controversia per oggetto non
pagato?
glielo devi dare positivo però...... glielo puoi dare negativo in quello
che scriverai...fai sapere alla comunity il problema che ti ha dato ciao