Pagamento con bonifico e coordinate bancarie
Alfa
2008-04-19 20:06:21 UTC
Premetto che è la prima volta che intendo comperare su eBay. Sono
interessato all'acquisto di un oggetto in Germania (scadenza tra circa 12
ore), per il quale si richiede un bonifico. In questi giorni ho scritto 2
volte al venditore chiedendogli le coordinate bancarie, ma non ho ricevuto
nessuna risposta.
Domanda: sono io che sto chiedendo una cosa superflua, nel senso che le
coordinate le avrò quando cliccherò "acquista" oppure è il venditore
(feedback 100%!) che è poco serio?
Ringrazio chi mi risponde.
Ciao
Shad
2008-04-19 20:26:39 UTC
Post by Alfa
[...]
E' normale che tu non riceva risposta se il venditore ha un volume di affari
molto elevato.
E comunque sia è fuori luogo chiedere le coordinate bancarie per il
pagamento prima di esser il
vincitore dell'asta.

Mi sembra di capire che stai puntando un asta con "compralo subito". Vedrai
che riceverai i metodi di pagamento via e-mail.

Buon divertimento :)

Shad
AmigOS
2008-04-19 20:35:52 UTC
Post by Alfa
[...]
Ovviamente i dati bancari vengono forniti al vincitore dell'asta e non
a tutti i suoi partecipanti....
juan
2008-04-20 21:22:46 UTC
Post by Alfa
[...]
Dovresti chiedere altre informazioni di recapito (se vuoi avere dei dati
da verificare prima)
--
Annunci Gratuiti www.123annunci.it