notifiche sms
Alessia
2009-04-09 15:36:30 UTC
Ciao a tutti,

che voi sappiate è possibile ricevere un sms che notifichi la vendita di un
proprio oggetto in asta?

grazie mille!
Alessia
Ghibo
2009-04-09 18:19:26 UTC
Post by Alessia
Ciao a tutti,
che voi sappiate è possibile ricevere un sms che notifichi la vendita di
un proprio oggetto in asta?
Perchè? Vorresti pagare ad Ebay anche una commissione per l'SMS?
Ghibo
Alessia
Ghibo
lampadario
Ghibo
Lagrande
2009-04-09 21:19:03 UTC
quanto?
Se vai a vedere sul sito, c'è scritto tutto.

P.S. Quota meglio.
Alessia
2009-04-09 20:33:08 UTC
quanto?