Strani movimenti....
Drizzt do'Urden
2009-05-02 16:47:17 UTC
Ciao, chiedo a voi che sicuramente siete piu' esperti, l'utente che ha vinto
quest'asta e' un po strano che abbia acquistato da questi diversi oggetti
anche dello stesso tipo a prezzi troppo vantaggiosi per il mercato che
subito dopo sono stati rimessi in vendita.... o penso male io?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=160331513836

Siccome vorrei acquistare da loro, vorrei essere certo di non incappare in
rialzi ingiustificati, vabbe' che arriverei solo al prezzo massimo che
voglio spendere, pero' non mi piacciono i malghini.

Ringrazio per l'aiuto.

Saluti da Drizzt.
--
Il digitale terrestre e' una fregatura
e l'Italia, come sempre, e' all'avanguardia (nelle fregature)!
Ghibo
2009-05-02 18:42:39 UTC
Post by Drizzt do'Urden
[...]
Mah io ho dato un'occhiata e non è detto che siano compari.
Dell'acquirente non riesco a vedere la città, ha acquistato il 1 Mag e
lasciato feed il 2 Mag, solo un ritiro a mano lo consentirebbe ma non si
può escludere sia così.
Potrebbe essere un artigiano che salda di qua e di là e necessita di +
saldatrici, si è trovato bene e ricompera.
Io di queste cose me ne frego: ottimo feedback il venditore, quindi aspetto
all'ultimo minuto e piazzo la mia offerta.
Che scherzi mi possono fare?
Ghibo
Drizzt do'Urden
2009-05-03 19:26:14 UTC
Post by Drizzt do'Urden
[...]
Hai ragione, non possono fare scherzi ma se perdo un'asta vera per questi
che, imho, lo stanno facendo solo per alzare il punteggio di fb mi dispiace,
ora guarda sempre il tipo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160331513836

e' terminata l'asta il 1 maggio alle 21.00 e gia' oggi (domenica quindi col
sabato in mezzo che i corrieri non girano) ha gia' rilasciato fb.... :-o

saro' prevenuto... speriamo bene, ci provo ugualmente.

Saluti da Drizzt.
Lizuz
2009-05-05 04:43:48 UTC
Post by Drizzt do'Urden
saro' prevenuto... speriamo bene, ci provo ugualmente.
Saluti da Drizzt.
Bravo, fare offerte col dubbio è la cosa peggiore che si può fare.

Ps: lo sai che una saldatrice di buona qualità presa in negozio costa
pochi euro in più che su eBay ?
In più la vedi, paghi e porti via.
E se hai un piccolo problema la riporti in negozio.
Ma chi ve lo farà fare ...
duedue
2009-05-05 11:24:09 UTC
Post by Lizuz
Post by Drizzt do'Urden
[...]
Quoto al 100%.
Non ero intervenuto, perché non mi intendo di saldatrici e pensavo il prezzo
fosse convenientissimo.

Su eBay io cerco solo oggetti praticamente "introvabili" normalmente.

duedue
Drizzt do'Urden
2009-05-11 16:42:44 UTC
Post by duedue
Post by Lizuz
[...]
Ok, acquisto effettuato e saldatrice arrivata e provata, mi sono preoccupato
per nulla.
Comunque quella saldatrice in altri negozi su ebay la vendono a 40 euro in
piu' mentgre nei negozi la vendono a cavallo di 100 euro in piu' di quanto
l'ho pagata, ed era li il mio sospetto ma andando tutto a buon fine ora non
capisco una cosa, o ci guadagnano moltissimo gli altri o ci vanno in perdita
questi.....!
Normalmente la penso allo stesso modo, per pochi euro in piu' conviene in
negozio ma quando gli euro diventano molti bisogna pensarci bene.

Ringrazio per gli interventi.

Saluti da Drizzt.
--
La nostra scienza avanza,