Feedback ingusto
MaxT
2012-12-23 08:23:29 UTC
Ciao a tutti ...

Ho venduto un oggetto e l'utente NON solo non vuole pagare ma se non
annullo la transazione mi minaccia di feedback negativo.
IO ho fatto tutto in modo corretto, ho venduto, l'asta si è conculsa e
l'utente sicuro che non può ricevere feedback negativo, mi minaccia di
feed negativo se non annullo la transazione.

Ora mi ha lascito il feed negativo, come posso rimuoverlo, tra le mille
email di ebay , cosa devo compilare ??

http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html#submit
MaxT
2012-12-23 08:30:47 UTC
Post by AmigOS
http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html#submit
Grazie, ma le revisione arriva all'acquirente , che mi ha già detto che
non annulla il feed e che mi lascia il negativo...

Ma io dico , metto in vendita una cosa, e tu per divertimento punti,
vinci e dopo non paghi.... e io ho perso 10 giorni per te ??

IO non volevo contattare l'acquirente ma direttamente ebay...Meno email
gli mando, meno lo sento e meglio è ;)

grazie
Lurk-1
2012-12-23 10:18:08 UTC
Post by MaxT
Ora mi ha lascito il feed negativo, come posso rimuoverlo, tra le mille
email di ebay , cosa devo compilare ??
Apri la contestazione per oggetto non pagato, così puoi riavere le
commissioni sulla vendita e l'altro si becca una ammonizione.
Andrea Flaiani
2012-12-24 06:56:47 UTC
Post by Lurk-1
l'altro si becca una ammonizione.
Sarà.... io ne ho beccati almeno 5 che si son rifiutati di pagare.
Ciao Andrea
Ribelle60
2012-12-27 09:33:54 UTC
Post by Andrea Flaiani
Post by Lurk-1
l'altro si becca una ammonizione.
Sarà.... io ne ho beccati almeno 5 che si son rifiutati di pagare.
E hai aperto le contestazioni per oggetto non pagato?
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
Andrea Flaiani
2012-12-28 19:50:36 UTC
Post by Ribelle60
E hai aperto le contestazioni per oggetto non pagato?
Certo.
Ciao Andrea
Ribelle60
2012-12-29 08:53:59 UTC
Post by Andrea Flaiani
Post by Ribelle60
E hai aperto le contestazioni per oggetto non pagato?
Certo.
E com'è andata? Dal tuo commento pareva che fosse andata male....

È l'oppio dei popoli." K. Marx
Andrea Flaiani
2012-12-29 10:34:45 UTC
Post by Ribelle60
E com'è andata? Dal tuo commento pareva che fosse andata male....
Successo un kaiser... chiuso controversia e rivenduti ad altri
compratori
--
Ciao Andrea