Ebay in GRECIA c'è
ANDREA
2010-05-21 11:20:59 UTC
Esiste un ebay per i cittadini Greci?
Quale il lik?
Marvin
2010-05-21 12:02:17 UTC
Post by ANDREA
Esiste un ebay per i cittadini Greci?
Quale il lik?
Potresti vendergli pezze bagnate da mettersi sulla fronte magari...chissà !

:))
Ghibo
2010-05-21 16:51:36 UTC
Post by ANDREA
Esiste un ebay per i cittadini Greci?
Quale il lik?
Esiste ma è poco più che in una fase di test.
Non si può ancora vendere (peccato) e linkano solo annunci da altri siti
(UK, USA ecc.)

http://www.eim.ebay.gr/

Ghibo
BowlingBPSL
2010-05-26 07:20:12 UTC
Post by ANDREA
[...]
Anni fa ho comprato un oggetto da un greco. Tra lui ed i teteski, era
quello che chiedeva meno di spese di spedizione (mi pare 7 euro contro i
10 teutonici. Oggetto piccolo, posta raccomandata).
Forse era Ebay internazionale. Cercavo l'oggetto, non la nazionalita'.

Nell'ultima email mandata (oggetto arrivato, tutto a posto) mi ha detto
qualcosa su Berlusconi. Non sembra avere una buona immagine in Grecia.
Ci sono rimasto male: che c'entrava la politica col Siemens gigaset M105?

Poi, leggendo qui, ho capito che e' come il caffe' Crema e Gusto: ogni
momento e' quello giusto. :-(

Fabrizio (...servito con due zollette di sarcasmo. Amaro, neh?)
Steve
2010-05-26 12:19:27 UTC
Beh, in effetti, con il nostro governo di pin-up da calendario e nani da
circo, non è che ci facciamo una gran figura....siamo credibili come un
gruppo di clowns....
2010-05-27 17:24:40 UTC
Post by BowlingBPSL
[...]
Ah! I Greci hanno la mania con Berlusconi!
I miei amici mi prendono sempre in giro, sapessi al tempo della
D'Addario!!!!

Loro sono al 90% antiamericani, hanno un forte spirito di sinistra e i
giornali greci Berlusconi non lo mollano mai.
Poi si confrontano parecchio con noi (già ... due paesi tra i più scassati
d'Europa), siamo per loro un pò come i fratelli maggiori e ci osservano
molto (firme d'abbigliamento italiane, cibo italiano, espresso, pizza etc
etc) ma con un pizzico di rivalità e col desiderio, che ha ogni paese, di
sentirsi un pò migliori.
Lo sport di criticare ed ingigantire i lati negativi altrui è sport
nazionale. (guarda come fanno anche gli inglesi)
Ai tempi della guerra del golfo, ricordo i giornali davano una visione
completamente diversa dalla nostra ed una critica fortissima, eccessiva a
noi ed agli americani, io li guardavo e non capivo se vivevano nello stesso
nostro mondo!
Da quando hanno quello su cui sfogarsi, il Berlusca con i suoi atteggiamenti
plateali, ogni suo sternuto è buon motivo per ridergli addosso (e forse
hanno anche ragione) ma con un accanimento che a volte mi dà un pò fastidio.
Ghibo
Lizuz
2010-05-21 20:34:25 UTC
Post by ANDREA
Esiste un ebay per i cittadini Greci?
Quale il lik?
Abbiamo fatto l'Europa unita ma di unito non c'è nulla.
Nemmeno eBay.
Tanti siti per quanti stati ... che banalità quest'Europa.
Gino
Ebay è un ottimo indice per capire quanto sia unita e banale l'Europa.
AmigOS
2010-05-22 14:49:45 UTC
Amazon, no ?
Marvin
2010-05-22 21:44:06 UTC
Post by Gino
Ebay è un ottimo indice per capire quanto sia unita e banale l'Europa.
Purtroppo all'epoca c'era il duce "Romano Prodi" più conosciuto
"mortadellone" che con la sua faccia da ebbete continuava a ripeterci che
"l'unione europea era un sogno che si stava avverando"...e tanto che ha
fatto e tanto che ha detto ci è riuscito a fare sto pasticciaccio in cui non
riusciamo più ad uscircene.

Adesso che il sogno si è avverato sembra che non passeggi più per le strade
pubbliche (almeno senza la scorta) perla paura che se becca gli imprenditori
falliti o gli operai cassa-integrati rischia che gli facciano a fette il
mortadellone...
ford
2010-05-23 09:49:45 UTC
Post by Gino
Post by Lizuz
Post by ANDREA
[...]
almeno possiamo dire di essere europei , invece di dire italiani , che è
molto piu' vergognoso.
Marvin
parla per te, vergognati tu...!
PAULETTO
credo che lui parlasse per tutti i tagliani, popolo di servi .
ford
infatti, siamo un popolo di servi e pagliacci
Marvin
2010-05-28 09:19:14 UTC
Post by ANDREA
cut
ittadini Greci?
Post by PAULETTO
Post by Marvin
Post by ford
Post by ANDREA
Quale il lik?
[...]
Allora parlo al plurale, parlate per voi ....io non sono nè un servo e
nemmeno un pagliaccio. Chi mi conosce lo sa bene...
PAULETTO
2010-05-28 16:35:30 UTC
Post by Marvin
Post by ANDREA
cut
ittadini Greci?
Post by PAULETTO
Post by Marvin
Post by ford
Quale il lik?
anche Bondi e' convinto di non essere nè un servo nè un clown
mangi
2010-05-28 16:48:53 UTC
Post by PAULETTO
Post by Marvin
Post by ford
Post by PAULETTO
[...]
Senti coso....i tuoi OT politici non sono graditi qui.
Torna nella cloaca di it.politica, grazie.
PAULETTO

puo' anche darsi ma lo capisci che tu non conti un cazzo ?
mangi
2010-05-28 16:59:46 UTC
Post by PAULETTO
Post by mangi
Post by PAULETTO
anche Bondi e' convinto di non essere nè un servo nè un clown
Senti coso....i tuoi OT politici non sono graditi qui.
Torna nella cloaca di it.politica, grazie.
puo' anche darsi ma lo capisci che tu non conti un cazzo ?
Toglimi una curiosita', sono anni che ti diverti a far la parte del
minorato mentale in giro per i ng. Mi son sempre chiesto cosa
vi sia di cosi' affascinante.

Steve
2010-05-24 13:22:09 UTC
Come fa ad esserci Ebay che non esiste neanche più la Grecia...