Controversia per Oggetto non pagato
Ludwig Flamm
2011-05-21 21:45:13 UTC
Avendo chiuso una controversia per oggetto non pagato, ho ricevuto un
Accredito della Commissione sul valore finale, il compratore moroso ha
diritto a rilasciarmi il feedbak?
AmigOS
2011-05-22 08:45:23 UTC
mi pare di no.
Ludwig Flamm
2011-05-22 12:20:03 UTC
Post by Ludwig Flamm
Avendo chiuso una controversia per oggetto non pagato, ho ricevuto un
Accredito della Commissione sul valore finale, il compratore moroso ha
diritto a rilasciarmi il feedbak?
mi pare di no.
Perchè non posso lasciarlo nemmeno io?

"Non è possibile lasciare commenti di feedback per questa transazione.
Il feedback è stato disabilitato perché il pagamento non è stato
registrato."

Bella politica del c....!
AmigOS
2011-05-22 12:21:33 UTC
On Sun, 22 May 2011 14:20:03 +0200, "Ludwig Flamm"
Post by Ludwig Flamm
[...]
Come venditore puoi lasciare feedback solamente positivi, per cui, per
un acquirente che NON ha pagato, che senso ha, lasciare un feed
positivo ?
Ludwig Flamm
2011-05-22 12:29:38 UTC
Post by Ludwig Flamm
[...]
Ma non mi fa lasciare nemmeno il positivo dove avrei potuto descrivere che
il tipo è una persona da mettere nella blaklist..
AmigOS
2011-05-22 12:30:54 UTC
On Sun, 22 May 2011 14:29:38 +0200, "Ludwig Flamm"
Post by Ludwig Flamm
Ma non mi fa lasciare nemmeno il positivo dove avrei potuto descrivere che
il tipo è una persona da mettere nella blaklist..
Il perché non puoi lasciare il positivo te l'ho detto e comunque
sarebbe anche poco logico, perché parliamoci chiaro, nel 99,99% dei
casi, uno al massimo si va a leggere i feed negativi e non quelli
positivi.
technoboyz
2011-05-22 13:24:26 UTC
Post by Ludwig Flamm
[...]
Un venditore si è rifiutato di vendermi l'oggetto probabilmente per un
prezzo raggiunto non soddisfacente con la solita scusa che si è rotto.
Pagamento mai effettuato e mi ha rilasciato feedback positivo, probabilmente
per timore del mio negativo.
pippo originale
2011-06-04 13:10:38 UTC
Post by Ludwig Flamm
Post by AmigOS
Post by Ludwig Flamm
[...]
Se non sbaglio gli viene comunque registrato un oggetto non pagato