la solita figura di emme
Clauuu®
2008-05-28 12:59:14 UTC
http://tinyurl.com/3v37cx
Winding
2008-05-28 18:09:08 UTC
"Clauuu®"
Post by Clauuu®
http://tinyurl.com/3v37cx
Forse hanno ragione, ci ritengono truffatori e mafiosi,
pero' loro non sono da meno se non
vogliono mandarti l'oggetto.
Fanno le orecchie da mercante, non ti mandano i dati corretti anche se
gli scrivi 1000 volte che ci vogliono dati diversi per il bonifico bancario.
E come cigliegina sulla torta ti mettono un ONP e cosi' te la prendi pure
nel c...o.
Adesso ho imparato a mandare un messaggio fatto a puntino, grazie a Ghibli,
spedisco pure una copia a Ebay, ma ecco sotto la risposta che mi mandano.
Naturalmente a loro la parola "Probabilmente" viene usata spesso
anche se l'utente ha torto marcio.
Ebay naturalmente da loro ragione...
.. ma che si riprendano indietro pure il pastore tetesco, va'.... 8-(
gli do' pure il feedback positivo....!!!!!!!

Paolo.

Gentile XXXXX Paolo,

ho ricevuto la tua domanda relativa alla transazione n.: 170215325206.

Sono davvero spiacente che tu abbia trovato difficolta con il pagamento
per l'oggetto aggiudicato e comprendo pienamente la tua delusione.

In via delle verifiche effettuate riguardo alla transazione abbiamo
constatato che la spedizine poteva essere realizzata solamente in
Germania. Probabilmente questa e la causa dei problemi con il pagamento.
E' possibile che la banca non ha fornito al venditore i dati per
effettuare il versamento internazionale.

Per evitare simili problemi in futuro ti suggeriamo di controllare il
paese della spedizione dell'oggetto.
Ti preghiamo inoltre di conservare una copia della corrisspondenza
intercorsa tra te e la controparte.

In caso ricevessi ammonimento per oggetto non pagato n.: 170215325206 ti
preghiamo di contattarci.

Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Antonella Sacchetti
eBay Regolamento e Sicurezza
_________________________

Suggerimento sulla sicurezza:
Evita di effettuare pagamenti tramite servizi di trasferimento di
contanti quali Western Union o Moneygram.

eBay
Il mercato on line del mondo!

Salve,
L'utente purtroppo insiste a darmi dei dati che
per la mia banca non servono, ma vogliono
questi:

Name:
Adress:
Bank:
BIC:
IBAN:

Vi rigrazio pe rl'interessamento
Lagrande
2008-05-29 04:39:44 UTC
Ma hanno davvero fatto tutti quegli errori? Pazzesco.