Domanda tecnica su creazione inserzione
Massy
2008-10-08 09:30:34 UTC
Recentemente ho fatto un'inserzione per un oggetto.
Ora vorrei mettere in vendita altri oggetti molto simili (le inserzioni
sarebbero estremamente simili) ma diversi i modelli e (quindi) i titoli
delle inserzioni.
Quando ho fatto la prima inserzione mi sono scordato di scegliere l'opzione
"salva come modello". C'è modo per salvare come modello una propria vecchia
inserzione?
Grazie.
--
Massy
Day by day and night by night we were together
Walt Whitman
Melba
2008-10-08 10:52:21 UTC
Post by Massy
[...]
Puoi scegliere "vendi oggetto simile" per utilizzare tutto il
contenuto e le impostazioni di un'asta già fatta.

Barbara
Massy