acquisto paypal - rimborso da venditore americano per furto procedura?
Simone
2012-08-26 17:58:57 UTC
ciao,
ho aperto una contestazione con paypal perchè il venditore non mi ha
risposto quando ho fatto presente che la spedizione è stata manomessa. Nella
contestazione lui dice di avermi comunicato che ha proceduto ad inoltrare la
richiesta di rimborso all'assicurazione e che ha inviato a me un modulo che
dovrei firmare e restituire al venditore. Nulla ho ricevuto dal venditore.
Qualcuno ha vissuto esperienze di rimborso e sa dirmi come si procede?
Grazie
Simone
AmigOS
2012-08-26 18:19:42 UTC
Post by Simone
[...]
Per manomissione, mai capitato, ma visto che per il venditore è
"assicurato", non dovresti avere particolari problemi per ottenere il
rimborso.
L'oggetto l'hai restituito ?
Simone
2012-08-26 22:05:28 UTC
Post by AmigOS
Per manomissione, mai capitato, ma visto che per il venditore è
"assicurato", non dovresti avere particolari problemi per ottenere il
rimborso.
L'oggetto l'hai restituito ?
No, l'oggetto non l'ho ricevuto. Era in una busta, hanno fatto un foro e se
lo sono fregato.
Teoricamente non dovrei avere problemi, ma già che il venditore nei messaggi
di paypal scrive di avermi contattato ed inviato ( e non è vero) un modulo
che dovrei firmare e restituire, la vedo difficile
AmigOS
Mai accettare buste forate !
Paolo E.
2012-08-27 09:44:35 UTC
Post by AmigOS
Mai accettare buste forate !
Immagino che il postino gliel'abbia infilata nella casella così com'era ...

Paolo