Come difendersi dai lampioni.... e-bay fai sempre più schifo
Marco&Li
2008-03-15 18:33:24 UTC
Alle solite, gionate di vendita aggratis metto qualche asta, seleziono il
filtro fb -1 preciso nell'asta che utenti a Fb 0 debbono comunicarmi la
reale intenzione a concluder la transazione....PTABAM arriva il lampione,
iscritto a marzo ma mai concluso nulla e rialza su tutti di continuo, prezzo
alle stelle (Ma tanto e-bay da me un piglia una lira...) lo contatto
spiegandogli 2 cose...niente, lo ricontatto...niente....non posso annullare
le sue offerte? o si?
E-bay è sempre peggio è un bel pezzo che la evitavo a favore di altre vie,
ora col periodo di vendita aggratis ci ho rimesso piede ma vedo che è sempre
peggio, lista nick che fanno offerte cripatata LOL cosi i venditori si
alzano a palla dai loro lampioni e manco sai chi erano.....sempre
peggio.....
ciotto
2008-03-15 18:51:14 UTC
Post by Marco&Li
[...]
La cosa bella è che anche a me capitò una cosa del genere, un paio di mesi
fa, e un'acquirente mi scrisso dicendomi che mi aveva segnalato ad eBay per
rialzo delle aste a trabocchetto... Terribile!
Kcal79
2008-03-16 07:18:24 UTC
semplicemente bannalo dalle tue aste ^^' e cancella le sue offerte
Lella
2008-03-16 13:04:54 UTC
non posso annullare le sue
offerte? o si?
Certo che puoi (io lo farei) e puoi anche inserire il suo nominativo
fra quelli bloccati.
Buona domenica
Lella