Verifica Feedback
Dott. Vernes
2007-09-30 13:29:29 UTC
Salve vorrei acquistare un oggetto su Ebay. Il feedback del venditore
è molto alto e controllando sugli oggetti attualmente in vendita ho
notato che ne ha molti a 0,70 anche se poi la spedizione è molto alta.
Il mio oggetto costa caro e non è indicato un prezzo di spedizione. Il
suo account è su da piu' di un'anno.

Come faccio a valutare se è una bufala ?;)

Posso postare il nome del venditore così mi date dei consigli?

Grazie in anticipo.
Alberto Giaccaglia
2007-09-30 13:53:50 UTC
Posso postare il nome del venditore così mi date dei consigli?

***Direi !

Il nick del venditore, o il numero di oggetto, o il link all'asta ...
Dott. Vernes
2007-09-30 18:29:53 UTC
Post by Dott. Vernes
Posso postare il nome del venditore così mi date dei consigli?
***Direi !
Il nick del venditore, o il numero di oggetto, o il link all'asta ...
phantom*sf

Questo è il nick del compratore.

Spero che possiate aiutarmi.

Saluti Gianluca.
Alberto Giaccaglia
2007-09-30 19:07:43 UTC
phantom*sf

Questo è il nick del compratore.

***Del venditore, magari ...

Non è che si capisca molto ... tutti i feedback che riceve sono 'privati',
non si vedono gli oggetti, non si può valutare nulla.

E' una cosa che non ho MAI capito, questa dei feedback privati ...

Alberto
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-06 18:05:50 UTC
"Alberto Giaccaglia" ha scritto nel messaggio
Post by Alberto Giaccaglia
E' una cosa che non ho MAI capito, questa dei feedback privati
te la spiego io, che ho avuto a che fare con qualche venditore tonto...
Semplicemente se non vuoi che si veda cosa la gente ti scrive nei fb, anche
se magari questi sono positivi, ti basta scegliere di rendere privati i tuoi
fb. Tutto qui. Io ho avuto a che fare con alcuni venditore che, anche se le
transazione con loro erano andata a buon fine, hanno preferito mascherare i
loro fb per non far vedere in giro gli altrui e miei commenti poco
edificanti (seppur positivi)
]-[/-\|_9()()()
giumak
2007-10-02 11:17:00 UTC
"Dott. Vernes" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@22g2000hsm.googlegroups.com...

phantom*sf

Questo è il nick del compratore.

Spero che possiate aiutarmi.

Saluti Gianluca.

ascolta, i presupposti perchè si possa trattare di un bidone ci sono tutti.
Lascialo perdere, oppure chiedigli di accettare un pagamento tramite Paypal
con garanzia per il valore intero dell'acquisto.

Giumak