Quanto tempo deve ancora passare?
Giuliana
2008-07-29 06:39:05 UTC
se il 23 mi hanno sospeso l'account per le verifiche del caso...e con una
risposta automatica mi dicono di non scrivere ulteriormente per evitare di
allungare i tempi...
mi chiedo quanto tempo impiega ebay per verificare e ripristinare l'account
e il negozio attualmente sparito?

ciao
Darioz
2008-07-30 07:33:59 UTC
E' successo anche a me.
7 giorni e poi me l'hanno riattivato con delle limitazioni.Inoltre mi
avevano anche sospeso l'altro mio account perche erano collegati.
ciao
Giuliana
2008-07-30 07:46:46 UTC
oggi sono 7! :-|
Limitazioni? Darioz per cortesia di che limitazioni parli? cioè che cavolo
vogliono questi di ebay? Non solo mi è stato cagionato un disagio...adesso
anche delle limitazioni?!
2008-07-30 17:10:43 UTC
Post by Giuliana
[...]
Che fai? Protesti?
Ma non sai che i sudditi non ne hanno diritto?
Ghibo
Darioz
2008-07-31 07:15:26 UTC
Post by Giuliana
[...]
Protestare non serve a niente.A me hanno messo delle limitazioni alle
vendite.Vendevo zippo originali con certificato eppure mi hanno eliminato
tutte le aste e chiuso il negozio per violazione del marchio e sospeso
l'account.
Adesso che me l'hanno riattivato ho scoperto che per altri 90 giorni non
potrò mettere inserzioni in quella categoria (Collezionismi-Oggetti per
fumatori)
Ghibo
2008-07-31 08:38:45 UTC
Post by Darioz
Post by Ghibo
[...]
Secondo me questo è il risultato che mi aspettavo dalla causa che Ebay ha
perso per violazione del marchio contro vuitton per borse contraffatte:
le cose continuano come prima ma ogni tanto rompono le scatole più di prima
a poveri innocenti che "osano" vendere roba che abbia un qualsiasi "nome"
nel titolo.
Nessuna indagine seria, nessun esame da parte di esseri umani.
Un robot scandaglia semplicemente i titoli, se riscontra un "pattern" noto
di parole secondo "raffinati algoritmi" creati col metodo Sarcazzo, blocca
le inserzioni, chiude il negozio e buonanotte.
Inutile scrivere, fare, agitarsi. Non ti ascolta nessuno, di là non c'è
nessuno.

Ho letto sul NG inglese uk.people.consumers.ebay di alcune aste chiuse
perchè contenevano nel titolo la parola comunissima "shuffle" (strisciare,
mescolare).
Ebbene, quella parola è anche il nome di un modello di iPod.
Detto questo, detto tutto.
Ghibo
Giuliana
2008-07-31 09:30:31 UTC
si capisco quello dici,
però io sto vendendo! Insomma faccio gli interessi di ebay...e perchè
tenermi chiuso il negozio e soprattutto non dare segni di vita?
Mi potrebbero anceh dire "fine punto non venderai più", buono a
sapersi...almneo non perdo tempo con ebay.
Invece no, non ti si filano proprio!

Oltretutto io non ho violato alcuna regola...sono vittima di un tentativo di
intromissione nell'account..
Ghibo
Krauss
2008-08-01 20:30:43 UTC
[...]
Non solo. ci sono pure le segnalazioni dei concorrenti. Anche queste
vagliate da un server programmato con i piedi che bloccano senza tanti
complimenti.