Paypal sta rompendo le palle !!!
mangi
2010-03-17 00:18:38 UTC
E' incredibile, ho acquistato 2 oggetti (1 ieri e 1 oggi) ed entrambi ho cercato di pagarli con paypalle, tutte e 2 le volte mi ha fanculato dicendo "la sua carta non può essere utilizzata per il pagamento, ecc ecc).
Questo era già successo alcune volte in passato con un oggetto ma al successivo avevo pagato tranquillamente, mai successo 2 volte di seguito, che sia colpa dei loro robot?
Ho scritto all'assistenza e mi ha risposto il robot con mail preconfezionata che dice praticamente che è colpa della carta. LOL
Sono un cliente premium verificato, ovviamente la carta è valida e con plafond adeguato.
Con la stessa oggi ho fatto il pieno all'auto e la spesa al supermercato.
I 2 oggetti li ho pagati con bonifico, in culo a paypalle che non becca la percentuale.
Paypalle su ebay lo uso principalmente per pagare (se devo incassare preferisco farmi fare un bonifico) ma se mi devono creare questi problemi probabilmente chiuderò il conto.
Scusate l' x-post.
Johnny
2010-03-17 15:43:46 UTC
Post by mangi
Paypalle su ebay lo uso principalmente per pagare (se devo incassare
preferisco farmi fare un bonifico) ma se mi devono creare questi problemi
probabilmente >chiuderò il conto.
Scusate l' x-post.
Finchè compri in Italia o al limite in Europa puoi anche non avere paypal..
ma io, ad esempio, compro tanto dagli USA e spesso è l'unico metodo di
pagamento accettato.
Lurk-1
2010-03-17 19:15:16 UTC
E spesso non accettato se gli acquirenti non sono americani.
Johnny
2010-03-20 13:49:26 UTC
Post by Lurk-1
Post by Johnny
[...]
Questo non mi è mai successo, al limite ci sono venditori che
indipendentemente dal metodi di pagamento non spediscono in Italia, ma
questo è un altro problema risaputo.
Lurk-1
2010-03-21 14:17:50 UTC
Post by Johnny