Stanno cambiano i metodi di pagamento per gli oggetti?
2008-02-08 08:00:21 UTC
Ho in asta un lotto di vecchi lettori cd (asta + compralo subito) e siccome
non ho avuto offerte volevo abbassare il prezzo del compralo subito per non
mandare a vuoto l'asta.
Mi succede una cosa strana però, cercando di modificare l'asta mi viene
selezionato in automatico paypal, non mi compare più il bonifico come
opzione e selezionando solo la voce "altro", non mi salva la modifica perchè
manca il metodo di pagamento "preferito".
E' capitato anche a qualcun'altro?
Ghibo
2008-02-08 09:01:29 UTC
Post by Lurk-1
[...]
A me no, ma vedrai che tra poco "per la sicurezza di noi utenti" l'unico
pagamento ammesso sarà Paypal.

Attendo lumi altrui anch'io per capire se non sia una mossa vigliacca per
lasciarci scegliere il metodo che vogliamo tra 1 possibile.