[XPOST] [VENDO] Madonna - The Immaculate Collection (Doppio LP + BookLet)
Oge
2010-01-26 18:34:52 UTC
Titolo: Madonna - The Immaculate Collection
Anno: 1990
Formato: LP 45 Giri (12'')
Contenuto: due LP + due BookLet (o inserti, che dir si voglia..)
Editore: Wea Italiana S.p.A.

Si tratta della prima raccolta di Louis Ciccone, con i successi 80s che
l'hanno consacrata al pubblico. Il tutto è in ottime condizioni (foto ad
alta risoluzione visibili nell'asta).

Link: http://snipurl.com/u76g7

Ciao,
Oge
mangi
2010-01-26 19:25:42 UTC
Post by Oge
[...]
Bello, può interessare a un collezionista, ma oggi c'è internet.....io ad
esempio ho scaricato peer-to-peer tutti gli album di Madonna.....cmq lo
segnalo ad un mio amico.
SIAE
2010-02-03 05:28:47 UTC
Post by mangi
Post by Oge
[...]
Guarda, puoi giustificare - al limite, ma non è questo il contesto - il
prezzo elevato (forse vendere al prezzo del nuovo non è molto logico
perché è comunque un articolo ancora presente in alcuni negozi). Ma non
puoi certamente, come alternativa all'acquisto di un originale, far
riferimento a internet e a quanto da te fatto tramite p2p che comunque,
mettila come vuoi, è un'azione altamente illegale (anche se vorresti non
farlo sembrare troppo, visto che lo dichiari apertamente affermando uno
spocchioso "oggi c'è internet"). Chi ha sempre amato acquistare musica
originale lo ha fatto e lo fa ancora per giusto principio di legalità e
non certamente valuta le tue alternative.
Oge
2010-02-02 12:30:29 UTC
Oggetto rimesso in vendita:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170440361702&ssPageName=STRK:MESELX:IT