Vi arrivano tutti i messaggi di eBay su OE?
Julik
2008-01-14 20:54:01 UTC
Ciao,

Oggi non mi arrivano tutti i messaggi di posta degli utenti di eBay sul mio
client di posta elettronica OE, mentre invece se vado ne 'I miei messaggi'
sono tutti presenti e segnalati, e sono costretto ad inoltrarli alla mia
email privata.

Eppure i filtri antispam sono disabilitati direttamente dal server della
posta del mio provider.

Quale potrebbe essere il problema? Capita a qualcun altro?

Ciao Julik
SdO
2008-01-14 21:03:51 UTC
Post by Julik
[...]
anche a me a volte non arrivano,ho la mail di alice ed ho disabilitato tutti
i filtri antispam.
Tchau
Luca