sito bloccato da hacker ?? www.poste.it
dollaro
2009-10-10 18:26:53 UTC
digitate www.poste.it

e fatemi sapere cosa sta succedendo !!!
Ghibo
2009-10-10 19:25:45 UTC
Post by dollaro
digitate www.poste.it
e fatemi sapere cosa sta succedendo !!!
A me va in timeout.
Forse sono solo i loro sistemi che fanno acqua come capita spesso.
Ghibo
dollaro
2009-10-10 19:40:18 UTC
Post by dollaro
digitate www.poste.it
e fatemi sapere cosa sta succedendo !!!
A me va in timeout.
Forse sono solo i loro sistemi che fanno acqua come capita spesso.
Ghibo
No hanno staccato il server...prima compariva la pagina con una immagine di
una Tv che trasmetteva formicolii..ho chiamato altri amici e hanno visto
anche loro...e ci siamo memorizzati la pagina per ricordarci dell'evento
perchè supponevamo che buttasero giù il server e cosi è stato. Certamente
domani ne sentiremo parlare il TG

Ciao
Angelo!
Ciao
Paolo
2009-10-11 07:10:22 UTC
Post by dollaro
Certamente domani ne sentiremo parlare il TG
infatti lo hanno detto anche stamattina al TG5. Complimenti a Poste
Italiane e al suo server "sicuro" :-(