Stranezze
Tonino
2008-11-07 18:31:54 UTC
Ho comperato un oggetto ieri con pagamento Postepay da un venditore con
feedback positivi.Più tardi, mi accordo che lo stesso venditore mette
all'asta altri oggetti, eguali al mio, ma con città di provenienza diverse.
Ora mi accorgo che l'oggetto (non troppo comune) è posto all'asta , penso
dalla stessa persona, ma con un nick diverso. E' logico tutto questo o
debbo dubitare?
THE SUN
2008-11-07 20:34:35 UTC
Post by Tonino
[...]
se hai già pagato, così a naso puoi dire addio ai tuoi soldi.
qual è il nick del venditore?

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Tonino
THE SUN
2008-11-09 14:36:34 UTC
Post by Tonino
Anch'io lo penso, tuttavia, prima di dare il nick, attendo i canonici
7 giorni..
guarda che mica vai in galera eh. hai solo raccontato i fatti, non gli stai
dando del truffatore.